Stefano Dorizzi

TeamSystem Hospitality è sicuramente un prodotto che offre notevoli vantaggi. È senza dubbio un software moderno in grado cogliere quelle che sono le nostre attuali esigenze di gestione.

Stefano Dorizzi - Managing Partner Borgo di Tragliata

Stefano Dorizzi

Borgo di Tragliata - Fiumicino- Roma

Stefano Dorizzi

Qual è stato il percorso che vi ha indotto a scegliere TeamSystem Hospitality per l’informatizzazione della vostra azienda?

La nostra azienda era già da tempo cliente TeaSystem con l’adozione del Software Lynfa, e attraverso questo canale abbiamo conosciuto Evols e la sua esperienza nel settore Hospitality. Successivamente partecipando ad una fiera di settore abbiamo avuto l’occasione di approfondire la conoscenza del software TeamSystem Hospitality e dei referenti commerciali e abbiamo potuto apprezzare le nuove funzionalità del prodotto e la competenza dello staff dell’azienda. Questo ci ha definitivamente convinto a fare questo passo che si è rivelato per noi una scelta vincente.

 

Quali sono i vantaggi evidenti che TeamSytem Hospitality ha portato al vostro modo di lavorare?

Rispetto alla soluzione che avevamo prima, TeamSystem Hospitality è sicuramente un prodotto che offre notevoli vantaggi. È senza dubbio un software moderno in grado cogliere quelle che sono le nostre attuali esigenze di gestione, in grado di semplificare e velocizzare le numerose attività quotidiane che gravano sugli operatori alla reception con un notevole risparmio di tempo e di fatica nell’apprendimento delle procedure al Front Office. Anche per un operatore che è alle prime armi il software è semplice e chiaro da usare, perché usa la stessa logica delle ricerche su internet. Basta digitare una parola chiave sulla barra delle istruzioni per trovare subito la maschera che si sta cercando. Grazie anche all’interfaccia con la parte contabile riusciamo a gestire in modo corretto e immediato le varie attività aziendali. Avere a disposizione tutti i dati sull’andamento della nostra struttura, in tempi rapidi e in modo costantemente aggiornato, è un aspetto fondamentale per una gestione oculata delle nostre attività.

 

Il cambiamento e il passaggio ad una nuova soluzione ha sollevato criticità?

La nostra azienda è stata tra le prime ad adottare TeamSystem Hospitality e questo ha ovviamente richiesto una maggiore attenzione da parte nostra e dello staff di Evols. Come avviene in tutti i cambiamenti, è stata necessaria una prima fase di assestamento, ma tutti i piccoli problemi legati alle nuove funzionalità del software sono stati prontamente risolti dal reparto tecnico di Evols. Anche la gestione degli obblighi di legge alla fatturazione elettronica, che sembrava essere un problema di difficile soluzione, si è poi rilevato un passaggio indolore. Abbiamo capito quindi di aver fatto la scelta giusta per noi.

 

Qual è il suo giudizio sullo staff di Evols e sul suo rapporto con l’azienda?

Sin da subito, abbiamo trovato in Evols un vero e proprio partner tecnologico, sia dal punto di vista commerciale che tecnico. Abbiamo sempre avuto un supporto importante in tutte le fasi del processo, dall’installazione all’implementazione del software, fino alla formazione del personale. Evols è costantemente aperta e disponibile di fronte alle nostre richieste ed esigenze e di fronte a qualsiasi problematica possiamo di confrontarci con tecnici efficienti e preparati che sono in grado di garantire un supporto immediato ed efficace.

Per offrirti il miglior servizio possibile TeamSystem utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.