Posizioni Aperte

Young Talent Program - Candidatura Spontanea

no area

Il Young Talent Program è percorso individuale che ha come obbiettivo quello di ricercare e formare  un nostro futuro collega. 

L’ opportunità e quella di inserirsi all’interno di un percorso di carriera strutturato e dedicato a figure professionali che si caratterizzano per la forte valenza strategica nella nostra organizzazione.

Oltre ad uno specifico e brillante percorso universitario, per poter accedere al programma dovrai dimostrare di possedere forte spirito imprenditoriale, sensibilità alle tematiche digitali, forte tendenza all’innovazione, volontà di mettersi in gioco in un contesto aziendale responsabilizzante, veloce e sfidante.

Ti ricordiamo che il programma si snoda su due fasi:

  • INTERNSHIP: della durata di 6 mesi;

  • STAFFING: alla quale di accede avendo superato con esito positivo il percorso formativo iniziale e che prevede inserimento diretto in azienda con contratto di lavoro subordinato;

Per la peculiarità delle fasi del percorso offerto  il  YTP è aperto principalmente a neo laureati con Specialistica o Master, in discipline economiche e/o ingegneristiche.

Cliccando su CANDIDATI ci farai  pervenire la tua candidatura spontanea: ti contatteremo non appena si apriranno YTP  compatibili con la tua professionalità.