Per imprese e professionisti oggi è fondamentale affidarsi a una piattaforma per i pagamenti online, come TS Pay. Questo soprattutto alla luce della nuova normativa PSD2 dell’Unione Europea, direttiva che ha l’obiettivo di creare un ecosistema finanziario sempre più open e collaborativo, permettendo anche a player differenti dagli istituti di credito di gestire i dati finanziari.
In questo contesto le imprese (ma anche i professionisti) per restare al passo con i tempi necessitano di utilizzare software per pagamenti e incassi digitali integrati nei loro gestionali.
TS Pay Software consente infatti di integrare i servizi di incasso e pagamento digitali all’interno del gestionale aziendale, abilitando lo stesso gestionale ad incassare i pagamenti dei clienti, disporre bonifici attraverso i conti correnti aziendali e accedere ai dati del CC in modo rapido e intuitivo.
L'integrazione con TS Pay, inoltre, da la possibilità di accedere ad un vero a proprio POS digitale, con cui Microimprese, PMI, Professionisti, Startup, Negozi, Ristoranti, Esercenti e Liberi Professionisti possono accettare pagamenti elettronici, con carte di credito e di debito, e quindi pagamenti in presenza o a distanza tramite QR Code o link condiviso con il cliente.