FAQ Convenzione Superbonus

Tutte le risposte che cerchi sul servizio

La partnership

Perché TeamSystem e Banco BPM hanno stretto questa partnership?

TeamSystem e Banco BPM, leader nei rispettivi mercati di riferimento, vogliono sfruttare le proprie competenze nei rispettivi settori per migliorare l’offerta nei confronti delle rispettive basi clienti, offrendo servizi digitali e innovativi che semplifichino l’amministrazione aziendale e producano vantaggi concreti nella gestione del business.

Quali sono i vantaggi per i clienti?

I vantaggi che già oggi i clienti possono sfruttare sono la riduzione delle attività amministrative con l’iniziativa Fare Impresa con un Click, ed economici con la Convenzione SuperBonus. Nei prossimi mesi pubblicheremo altre convenzioni che porteranno ancora più vantaggi ai nostri clienti.

Come accedere a queste convenzioni?

È possibile accedere a queste convenzioni direttamente dalle rispettive pagine, compilando i form e ricevendo via e-mail le istruzioni ad hoc.

Fare impresa con un click

Cos’è fare impresa con un Click?

È l’iniziativa del gruppo TeamSystem e di Banco BPM per semplificare la gestione finanziaria, amministrativa e contabile della tua impresa.

Tramite Fare Impresa con un Click puoi importare le fatture elettroniche direttamente dal tuo gestionale al remote banking, disporne il pagamento, l’incasso o l’anticipo ed effettuare la riconciliazione automatica dei movimenti.

A chi si rivolge l’iniziativa?

L'iniziativa proposta ha l’obiettivo di supportare la crescita e lo sviluppo delle piccole medie imprese Italiane che utilizzano il software gestionale per emettere fatture elettroniche e il remote banking per disporre le operazioni bancarie.

Cosa mi serve per aderire all’iniziativa?

Per aderire all’iniziativa è sufficiente emettere le proprie fatture elettroniche con un gestionale TeamSystem, gestire le proprie operazioni bancarie con il Remote Banking di Banco BPM e attivare un piano base Remote Banking di Banco BPM.

Cosa posso fare con il collegamento?

Una volta effettuato il collegamento tra i due sistemi di TeamSystem e Banco BPM, troverai all’interno del Remote Banking di Banco BPM le tue fatture elettroniche, e potrai disporre gli incassi e i pagamenti delle fatture senza dover inserire manualmente i loro dati.

Come faccio a collegare i sistemi?

Accedendo direttamente da Remote Banking di Banco BPM e inserendo le credenziali applicative di TS Digital. Puoi generarle seguendo questa guida o chiedendo maggiori informazioni a ts-bbpm@teamsystem.com.

Quanto costa il servizio?

Il servizio è gratuito, non sono previsti costi ulteriori a carico dei clienti.

Convenzione Super Bonus

Quali sono le caratteristiche della Convenzione con Banco BPM?

Banco BPM, nell’ambito dei suoi prodotti di finanziamento dedicati al mondo Superbonus, ha riservato delle condizioni particolari per i clienti TeamSystem per l’accesso a prodotti di finanziamento. Compila il form, presentati in filiale con l’e-mail di conferma e scopri le condizioni speciali a te riservate.

Come funziona la Convenzione con Banco BPM?

Compila il form, ricevi una mail di conferma e verrai ricontattato direttamente da un consulente di Banco BPM che ti illustrerà nel dettaglio la convenzione. In alternativa, potrai recarti in filiale per conoscere tutte le condizioni di favore riservate ai clienti TeamSystem.

Quali sono le condizioni relative alla Cessione del Credito a Banco BPM?

Per usufruire dei vantaggi della Convenzione fra TS e Banco BPM, i crediti d’imposta maturati a seguito di lavori di ristrutturazione o efficientamento energetico dovranno essere necessariamente ceduti a Banco BPM o ad un suo partner commerciale.