Convention TeamSystem 2017

Surf the Change: con questo claim TeamSystem ha presentato a Rimini il 23 e 24 Marzo le novità alla base della propria strategia di business per il 2017 ad una platea di oltre 2.000 partecipanti.

Digital, Cloud, Experience e Industrial IoT sono le tematiche che guideranno lo sviluppo di aziende e studi per essere più agili e veloci con  soluzioni dedicate, semplici e immediate.

Colmare il gap nei confronti della tecnologia per essere più competitivi e guardare oltre confine, con prodotti che si prestano a essere usati da aziende che lavorano senza vincoli territoriali grazie al cloud.
Una usabilità rinnovata e più vicina alla vita quotidiana digitale di ognuno per garantire una esperienza di utilizzo più semplice e veloce.
Industry 4.0 per portare soluzioni alle PMI in partnership con Leonardo (Finmeccanica).

Durante i 2 giorni i clienti e software partner hanno potuto approfondire queste tematiche grazie a workshop dedicati, demo specifiche e un salone espositivo Attractive Expo. L’area di oltre 3.600 mq ha ospitato anche sponsor e partner commerciali per promuovere i loro prodotto e servizi legati alla competitività di imprese e studi. 

Iscriviti alla newsletter
Condividi