CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem AF Link Smart PA

Una Soluzione web Certificata AgID

Soluzione web per la gestione delle Gare Telematiche e dell’albo fornitori dell’Ente

Il software TeamSystem AF Link Smart PA è una piattaforma web integrata per la gestione delle Gare Telematiche e l’Albo Fornitori a norma delle attuali disposizioni vigenti.

FLESSIBILE

È adattabile al modello organizzativo del cliente: core business, ruoli, settori dipartimentali, processi, infrastruttura, sistemi preesistenti e database.

INTEROPERABILE

Il Framework con il quale sono sviluppate le funzioni del software consentono di effettuare con semplicità le integrazioni necessarie all’azienda per includere la piattaforma all’interno del proprio sistema informativo globale massimizzando la condivisione delle funzioni e dei dati.

Perché scegliere TeamSystem AF Link Smart PA:
Soluzione in cloud
Soluzione in CLOUD

Installazione semplice ed immediata.  Il software è sempre aggiornato e l’accesso ed il salvataggio dei dati sono garantiti dal Provider erogatore del servizio.

Condivisione
Interoperabile
Possibilità di condivisione dati e anagrafiche con altri applicativi aziendali grazie ai servizi web con i quali l’applicazione è costruita.
Multi Ente
Multi Ente
Consente l’utilizzo della piattaforma da parte di più Enti consorziati o aderenti ad una stessa Centrale di Committenza.
Integrazione con PEC
Integrazione con PEC
Piattaforma integrata con una PEC attraverso la quale inoltrare comunicazioni o notifiche automatiche agli utenti interessati.
Scadenziario documenti Fornitori
Scadenziario documenti Fornitori
Segnalazione automatica della scadenza di documenti trasmessi dai fornitori.

Funzionalità

Una Soluzione web Certificata AgID per la gestione delle Gare Telematiche e dell’albo fornitori dell’Ente a norma delle attuali disposizioni vigenti.

Registrazione alla Piattaforma

Gestione guidata della registrazione alla piattaforma con comunicazione automatica delle credenziali d’accesso.

Iscrizione all’albo fornitori

Possibilità di richiedere l’iscrizione all’albo fornitori con indicazione delle categorie merceologiche, SOA o Professionali di interesse. Comunicazione delle caratteristiche tecnico professionali richieste e delle aree di intervento.

Valutazione e Qualifica Fornitori

Valutazione delle istanze ricevute. Attribuzione punteggi di valutazione e Qualifica del Fornitore con relativa comunicazione dell’esito.

Gare Elettroniche

Possibilità di definire e pubblicare Gare elettroniche relative a procedure Aperte, Ristrette e Negoziate con i relativi Criteri di aggiudicazione. Possibilità di selezione dei Fornitori direttamente da Albo Fornitori per affidamenti diretti e procedure negoziate, con gestione delle rotazioni.

Operazioni di gara interamente tracciate

Pubblicazione avvisi e bandi. Gestione dei quesiti. Ricezione delle offerte attraverso la piattaforma e loro comparazione. Aperura buste, controllo e validazione delle firme elettroniche apposte, soccorso istruttorio, sedute di gara, graduatorie, sorteggi, verifica dei requisiti, comunicazioni finali. Cronologia delle operazioni svolte.

Sedute Pubbliche Virtuali

Possibilità di avvio e partecipazione a sedute pubbliche virtuali interamente gestite e tracciate dalla piattaforma.

Compila il form per richiedere informazioni