CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem SYNCHRO PRO

La progettazione BIM 4D per i progetti di costruzione

SYNCHRO PRO: la pianificazione BIM 4D

Una soluzione pensata per fornirti le informazioni necessarie per pianificare e gestire anche i progetti più complessi, anche grazie alla simulazione virtuale dei singoli elementi che compongono l’opera.

SYNCHRO PRO è un software avanzato per la schedulazione 4D e la simulazione virtuale del progetto che migliora la sicurezza, la qualità ed il risparmio per tutto il ciclo di vita dello stesso.

Pianifica, programma e gestisci i progetti e l’esecuzione del cantiere utilizzando la capacità visiva della grafica ad alta precisione applicabile sia a disegni 2D sia a modelli 3D con dati BIM integrati

Migliorare sicurezza, qualità e costi per tutto il ciclo di vita del progetto

La costruzione virtuale non riguarda soltanto le simulazioni di progetto, offriamo ai team un mezzo per creare, analizzare, modificare, creare report e gestire progetti attraverso un'unica interfaccia visiva.

Previsioni e Clash Detection

Domina le complessità dinamiche della costruzione del 21 ° secolo con la tecnologia digitale interoperabile e riconosci possibili collisioni tra team di lavoro, mezzi e attrezzatura sul cantiere.

Perché scegliere SYNCHRO PRO:
Pianificazione BIM 4D

Sfrutta l'eccezionale capacità di SYNCHRO di "automatizzare" il tuo modello BIM al tuo programma per aggiornare il tuo piano di costruzione in 4D in pochi minuti.

Report visivi
Riduci la varianti del tuo programma con rapporti visivi che identificano attività, aree di lavoro e attrezzature - visualizza l'elenco delle attività per contraente, pacchetto di lavoro, ecc.
Riduzione della variazione dei costi
Riducete la variazione dei costi utilizzando una gestione completa delle risorse, consultate il monitoraggio della quantità pianificata e installata, il valore guadagnato dal progetto / appaltatore, il percorso critico e altro ancora.
Meeting chiari ed efficaci
Condurre riunioni di revisione dei progressi utilizzando il modello 4D come hub centrale di informazioni per una pianificazione e un processo decisionale chiari, collaborativi e produttivi con tutte le parti interessate.
Prevedi i rischi per la sicurezza
Pianificare i pericoli e i rischi per la sicurezza prima di iniziare a lavorare in cantiere utilizzando un'analisi dinamica del coordinamento spaziale che identifica la sovrapposizione dell'area di lavoro, i rischi delle gru a ponte, il potenziale per i ritardi di ostruzione e altro ancora.

Immagina il tuo progetto in una macchina del tempo

L'avanzato motore integrato di SYNCHRO PRO è collegato intelligentemente al modello tridimensionale, creando una macchina del tempo virtuale che offre un rapido ed affidabile accesso ai dati. Gli utilizzatori possono creare baseline, analizzare visivamente i progetti, spostarsi avanti e indietro nel tempo, aggiungere risorse, apportare rapidamente modifiche e ottimizzare in modo mai ritenuto possibile.

Pianificazione BIM 4D

Report visivi

Riduzione della variazione dei costi

Rapportini e condivisione dati chiari ed efficaci

Previsione dei rischi della sicurezza e delle collisioni

Compila il form per richiedere informazioni