top
Cloud PA 1

Cloud PA

TeamSystem Construction Project Management

Permette di operare con team distribuiti e condividere informazioni e processi

Gestione in cloud per l’Ente Pubblico

 

È noto che a decorrere dal 1° aprile 2019, le Amministrazioni Pubbliche possono acquisire esclusivamente servizi IaaS, PaaS e SaaS qualificati da AgID e pubblicati nel Cloud Marketplace.

In tal senso, perciò, TeamSystem Construction Project Management, può essere utilizzato, oltre che su singola postazione, anche in SaaS avendo ottenuto la corrispondente attestazione AgID.

Microsoft Azure

La modalità Cloud permette di accedere all’applicazione e salvare i propri dati ovunque ed in qualsiasi momento con livelli di sicurezza al top delle condizioni. Dall’ufficio o sul campo è possibile fornire o estrapolare dati e informazioni per una più efficiente gestione complessiva del progetto. La piattaforma Cloud standard utilizzata da TeamSystem Construction Project Management per la sua fruizione in SaaS è quella di Microsoft Azure che anch’essa gode delle necessarie certificazioni AgID richieste.

Purtuttavia è possibile caricare TeamSystem Construction Project Management anche su altre Infrastrutture cloud ad esigenza della specifica Stazione Appaltante

Installazione e aggiornamenti veloci

La soluzione in Cloud di TeamSystem Construction Project Management ha una procedura di attivazione semplice ed immediata, ed il software risulta essere sempre aggiornato con l’accesso ed il salvataggio e la protezione dei dati garantiti dalla piattaforma Azure di Microsoft, in linea con gli indirizzi dati da AgID.

Richiedi Informazioni
Gli strumenti di TeamSystem Construction Project Management PA

Iscriviti alla newsletter

Resta al passo con tutte le ultime novità