CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

Fatture in Cloud

Software di fatturazione online per professionisti, start up e micro imprese

Fatture in Cloud

Fatture in Cloud è il software di fatturazione online più usato in Italia, leader di un settore in forte espansione.

Fatture in Cloud è pensato per professionisti, freelance, start up, micro-aziende e chiunque abbia la necessità di avere il controllo sul proprio business ed emettere fatture in modo semplice, anche in mobilità. Il software semplifica la gestione dell'attività, facendo risparmiare tempo prezioso da dedicare al lavoro.

Fatture in Cloud consente di generare fatture online, fatture pro-forma, emettere preventivi, registrare spese, ddt (documenti di trasporto), ordini, note di credito, parcelle e tenere sotto controllo i profitti e i costi della propria attività. Il cloud garantisce la sicurezza dei dati e l'accessibilità ovunque e da qualsiasi dispositivo.

Fatture in Cloud infatti è accessibile anche in mobilità grazie alle applicazioni per smartphone e tablet iOS e Android.

Con le applicazioni mobile è possibile generare facilmente i propri documenti partendo dal template che si preferisce. Tutti i template sono completamente personalizzabili, in pochi istanti è possibile consultare velocemente la rubrica clienti/fornitori, importare l'anagrafica del cliente, abbattendo la possibilità di errori, e inserire i dati necessari.

Professionisti, start up e piccole attività possono finalmente dire addio alle fatture archiviate in modo caotico su fogli Excel disordinati, che difficilmente garantiscono una gestione agile e una visione completa di costi e ricavi.

Fatture in Cloud include Genius, la funzione riconoscimento OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) che, tramite foto o file pdf, legge, riconosce e importa al volo fatture o ricevute. Inoltre basta fotografare un acquisto per inserirlo in contabilità in pochi secondi.

Richiedi Informazioni