Vuoi migliorare l’efficienza operativa della tua azienda e la gestione delle PEC?

martedì 28 settembre 2021
ore 17:00 - 18:00


Per conoscere meglio come gestire da un’unica piattaforma il traffico di mail e posta certificata segui il Webinar dedicato a TeamSystem PEC Manager, il software pensato per risolvere i problemi organizzativi delle Aziende che devono gestire più account di posta elettronica certificata e ordinaria simultaneamente e vogliono avere la certezza di un flusso di ricezione, smistamento e conservazione sostitutiva efficace ed efficiente.

Il webinar intende approfondire le principali funzionalità del software per la contabilità che permette di gestire l’avanzamento delle lavorazioni. Durante l’evento potrai anche scoprire come la corrispondenza di questi avanzamenti grazie al modello virtuale BIM permetta di avere la restituzione visiva dell’effettivo Stato di Avanzamento Lavori dell’opera e la possibilità di poter disporre anche di eventuali analisi di dettaglio dei dati trattati.

In base alla normativa sulla privacy, tutti le Aziende devono adottare misure tecniche in grado di proteggere i dati personali da trattamenti illeciti.

Strumenti come la webmail o i tradizionali sistemi di gestione della posta non sono più sufficienti per garantire la protezione dei dati scambiati. Dotarsi di uno strumento per la gestione di PEC e mail diventa, quindi, un requisito essenziale per raggiungere la conformità con il regolamento GDPR garantendo sicurezza, ruoli, privacy e integrazione sicura con i processi aziendali.

Durante il webinar scoprirai come è semplice organizzare e smistare mail in modo automatico, dando a ciascun utente autorizzazioni e permessi per l’invio e la ricezione, grazie a filtri ed etichette facilmente configurabili in base a diversi parametri: oggetto, mittente, destinatario, parole chiave nel testo. Vedrai come è semplice effettuare report per ciascun utente, gestendo anche più sedi.

Scoprirai inoltre come poter gestire invii PEC automatici e massivi, gestire ruoli e flussi di lavoro adattabili ad ogni situazione aziendale con processi modellati per ogni specifica esigenza.

Relatori: Daniele Nova e Andrea Malatesti


Compila il form e partecipa al webinar!