Webinar - TeamSystem PA Albo e Gare

Martedì 25 Giugno 

Ore 11:30-12:00

Oltre il 96% degli appalti in Italia è costituito da Affidamenti Diretti rappresentati prevalentemente da Forniture e Servizi. Secondo il nuovo Codice degli appalti, anche i dati del Ciclo di vita di questi appalti devono confluire nella banca Dati Nazionale dei Contratti Pubblici (BDNCP), presso ANAC attraverso piattaforme telematiche specificatamente certificate da AgID.

A chi si rivolge
Il webinar si rivolge a Enti Pubblici e Utilities.

Programma
A 5 mesi dall’entrata in vigore delle nuove direttive del Codice degli Appalti la gestione dell’esecuzione di questi appalti è ancora impegnativa e si scontra con Regole Tecniche che spesso diventano un grosso freno, più che un plus, alla loro esecuzione. Servono pertanto strumenti agili, snelli e pienamente operativi che possano rispondere appieno alle normative, ma con fluidità operativa.

Il nostro esperto, dott. Paolo Perissinotto illustrerà Metodi e Strumenti a disposizione della Pubblica Amministrazione per gli appalti sottosoglia.

Obiettivo
TeamSystem è il partner per la trasformazione digitale della Pubblica Amministrazione con soluzioni complete e certificate per gestire al meglio l'Ecosistema degli Appalti Pubblici: i nostri gestionali, completamente in Cloud, garantiscono la massima sicurezza sulla protezione e disponibilità dei dati.


Compila il form e partecipa al webinar!

Compila e iscriviti al webinar:

Condividi sui social