CPM, CiviliaNext, E-procurement: le soluzioni integrate per gestire in maniera più efficiente gli appalti pubblici

martedì 28 settembre 2021
ore 11:00 - 12:00


Per conoscere meglio come gestire i tuoi appalti pubblici in maniera efficiente, semplice e trasparente, dalla programmazione alla loro conclusione con il controllo puntuale dello stato di avanzamento della spesa, segui il Webinar dedicato alle soluzioni CPM, CiviliaNext, E-Procurement, pensate per gli Enti e Stazioni Appaltanti come strumenti per una PA più moderna e digitale.

TeamSystem Construction Project Management è lo strumento evoluto e flessibile per i professionisti che operano nell’ufficio tecnico di una Pubblica Amministrazione: genera i preventivi, pianifica e programma i lavori, supporta la direzione lavori e la gestione del cantiere. Tutto già pronto per il BIM.

CiviliaNext è la piattaforma software cloud per la gestione di tutta l’operatività legata all’intero procedimento amministrativo dell’appalto. Integrandosi perfettamente con TeamSystem CPM offre la possibilità di governare l’interscambio di dati tra tutte le diverse aree dell’Ente e le opere in fase di realizzazione.

TeamSystem Construction E-Procurement è il software che semplifica e pone in totale trasparenza l’aggiudicazione e la gestione dei contratti pubblici, dalla gestione dell’albo dei fornitori qualificati, alla valutazione delle offerte in perfetta conformità normativa.

Relatore: Paolo Perissinotto

Compila il form e partecipa al webinar!