CPM e Power BI. Monitora in tempo reale l'andamento del tuo cantiere

mercoledì 29 settembre 2021
ore 17:00 - 18:00


Per un’azienda che vuole rimanere competitiva nel mondo delle costruzioni è sempre più importante avere a disposizione dati specifici che possano far comprendere l’andamento di una commessa e, in generale, lo sviluppo del business aziendale.
Nel processo di digitalizzazione oltre allo smartworking e all'accesso alle informazioni in mobilità una grossa importanza ricopre la Business Intelligence, che permette di avere dati strutturati e di qualità in grado di anticipare le problematiche tipiche di un cantiere e di analizzarne l’andamento.
Al webinar organizzato da TeamSystem Construction sarà presentata la prima di due nuove soluzioni di Business Intelligence pensate per il mondo delle costruzioni.

Ti mostreremo esempi concreti basati sull'experience maturata con alcuni clienti.

TeamSystem CPM utilizza Power BI, un software di visualizzazione dei dati utilizzato per connettere, monitorare e condividere grandi quantità di dati. È più sofisticato di Excel, ma distintivo perché non necessita di conoscenze specialistiche.

L'interfaccia intuitiva semplifica la creazione di dashboard e report specifici per il tuo ruolo lavorativo, mostrandoti le informazioni di cui hai bisogno nel formato e nell'intervallo di tempo in cui ne hai bisogno.

Power BI è ampiamente utilizzato nell'edilizia per tenere traccia dei progressi, delle pianificazioni e della logistica. E se pensi di non averlo, ricontrolla! Power BI è parte di Office 365.

Scopri i vantaggi della Business Intelligence:

  • Tieni traccia dei progressi delle pianificazioni e della logistica di cantiere
  • Analizzi e archivi grandi quantità di dati
  • Condividi istantaneamente dashboard
  • Personalizzi i report e crei dashboard personalizzate specifiche per il tuo ruolo professionale
  • Monitori gli indicatori chiave delle prestazioni
  • Visualizzi i tuoi dati ovunque e con qualsiasi dispositivo

  • Compila il form e partecipa al webinar!