TeamSystem Construction Computi in Cloud - primo appuntamento: Introduzione alle funzionalità base di Computi in cloud

Per conoscere tutti i vantaggi di uno strumento di preventivazione in Cloud partecipa alla serie di incontri organizzati da TeamSystem Construction e dedicati al software Computi in Cloud. I quattro appuntamenti previsti intendono approfondire le principali funzionalità del software, scegli quale approfondimento si adatta maggiormente alle tue esigenze lavorative e scopri come utilizzare al meglio uno strumento in cloud che rende facile e veloce la creazione di un preventivo dettagliato.

venerdì 24 settembre 2021
ore 10:00 - 11:00

Primo Appuntamento - Introduzione alle funzionalità base di Computi in Cloud

Con Computi in Cloud puoi memorizzare tutti i dati relativi al progetto, al preventivo, ai listini utilizzati e richiamarli in qualsiasi momento per permetterti di aumentare l'efficienza, di eliminare gli errori e presentare il tuo lavoro a clienti, collaboratori e fornitori con una visualizzazione moderna e di immediata lettura. Scopri come procedere al corretto caricamento dei dati generali di un Progetto per la creazione di un preventivo e la redazione dei report.

Con Computi in Cloud puoi:

  • Procedere all’analisi prezzi e calcolare il prezzo unitario di ogni singola lavorazione
  • aggiornare ad ogni modifica e in tempo reale i dati del computo metrico
  • avere sempre sotto controllo i costi di ogni lavorazione
  • avere sempre sotto controllo il costo totale della commessa
  • decidere e valutare step by step come raggiungere gli obiettivi prefissati

  • I prossimi appuntamenti:

    14 ottobre 2021 - Secondo Appuntamento: Integrazione con TERMOLOG
    TERMOLOG e Computi in Cloud di si integrano perfettamente per il computo dei progetti. Con TERMOLOG progetti il nuovo edificio oppure l’intervento di riqualificazione energetica con i bonus fiscali e le pratiche ENEA. Quindi associ le voci di prezzario, esporti direttamente il computo e realizzi rapidamente tutti i preventivi.

    26 ottobre 2021 - Terzo Appuntamento: Integrazione con Autodesk Revit
    Lavorare in modalità BIM è più semplice grazie all’integrazione tra Computi in Cloud e Autodesk REvit. Un plug-in che può essere installato direttamente all’interno di Autodesk Revit garantisce una completa interoperabilità tra i due software.

    9 novembre 2021 - Quarto Appuntamento: Superbonus 110%
    Con Computi in Cloud puoi gestire le procedure relative alla redazione di un computo asseverato per il Superbonus 110% con la verifica dei massimali e dello sforamento in contabilità.

    Compila il form e iscriviti al webinar!