CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

TeamSystem Construction Asset Management

Censimenti e Fascicoli

TeamSystem Enterprise Asset Management consente di raccogliere in un database in modo semplice e lineare i dati patrimoniali tipici del Property Managent.

Attraverso questa funzionalità si ha l’opportunità di gestire dell’inventario dei beni immobili di cui si compone il patrimonio dell’organizzazione, con specifico riferimento ai dati anagrafici/identificativi, ai dati catastali, la consistenza tecnica, e di valorizzazione degli immobili. Dai dati di valore memorizzati, è possibile estrarre il conto patrimoniale.

Il modulo Gestione Tributi calcola in automatico i tributi (IMU, TARI, TASI) che gravano sugli immobili.

Con la funzione Ripartizione Costi si consente di ripartire i costi che insistono sugli immobili (manutenzioni, bollette, tributi, etc…) in base a criteri configurabili dall’utente.

Il modulo gestione documentazione permette di raccogliere e classificare tutta la documentazione associata all’immobile, creando un fascicolo digitale dell’immobile.

Le informazioni così raccolte possono essere a loro volta riferite al territorio in cui sono localizzate attraverso Moduli e Funzionalità GIS integrate.

Gli strumenti di TeamSystem Enterprise Asset Management

Gli strumenti di TeamSystem Enterprise Asset Management

Richiedi Informazioni