CLICCA E RICHIEDI INFORMAZIONI

Contabilità in Cloud

La piattaforma in Cloud per la gestione amministrativa del cantiere e della commessa

Il gestionale Cloud per l'impresa

Contabilità in Cloud è la piattaforma in Cloud dedicata alle piccole imprese edili e artigiane, ideale per la gestione della fatturazione e della contabilità di cantiere. Sviluppata da specialisti del settore costruzioni segue la logica del lavoro quotidiano dell’Impresa grazie ad un percorso guidato ed intuitivo, accessibile a più utenti, sia in numero illimitato che contemporaneamente, permettendo lo scambio di dati tra il personale dell’impresa ed il commercialista.

Flessibile, semplice ed efficiente

Contabilità in Cloud è la soluzione ideale sia per Imprese che per Professionisti. Si tratta infatti di una piattaforma cloud che permette una gestione flessibile, semplice ed efficiente del cantiere e della commessa.

Perché scegliere Contabilità in Cloud:
La gestione amministrava è semplice ed efficiente
La soluzione permette un efficiente controllo di gestione dei progetti e dei budget, e grazie al cloud puoi accedere ai dati da qualsiasi device e anche dall'estero.
Collaborazione
Grazie al software gli impiegati possono scambiarsi la documentazione, collaborando velocemente e da qualsiasi dispositivo.
I dati sono sempre aggiornati
Grazie al Cloud, i dati sono sempre disponibili e aggiornati ed è possibile accedervi per fare delle modifiche in tempo reale oppure semplicemente consultarli sottoforma di grafici e report intuitivi.

Funzionalità

Scopri la piattaforma Contabilità in Cloud che ti permette controllare, in modo semplice e intuitivo, la gestione amministrativa del cantiere e delle imprese che operano per commessa.

La gestione amministrativa per l’impresa

L’intuitiva interfaccia permette di creare velocemente preventivi, ordini e fatture (anche elettroniche) anche grazie a voci precompilate che descrivono le più comuni lavorazioni e attività del settore costruzioni. Inoltre, puoi controllare incassi, pagamenti e movimenti bancari e generare il file XML per la comunicazione della Liquidazione IVA.

Il controllo di gestione e la marginalità dei progetti

Le funzionalità di controllo dedicate al progetto, al budget, ai materiali ed al noleggio mezzi / attrezzature ti permettono di monitorare l’andamento dei tuoi cantieri e della tua impresa.

Accesso da mobile e anche per aziende con sedi all’estero

Il tuo commercialista potrà accedere a Contabilità in Cloud come utente da qualsiasi dispositivo (pc, tablet o smartphone) per controllare e valutare in tempo reale la situazione contabile dell’impresa. Con Contabilità in Cloud infatti è possibile consultare la situazione da qualunque dispositivo. In più, l’interfaccia in lingua e la fiscalità adeguata al regime locale consentono la gestione contabile di Imprese con sedi all’estero.

Collabora in Cloud con il tuo commercialista

Grazie alla piattaforma in Cloud, il commercialista può accedere direttamente alle informazioni contabili del tuo studio con la possibilità di intervenire sulle movimentazioni evitando errori o repliche.

Analisi delle commesse e dei progetti in tempo reale

L’accesso immediato ai dati, sempre aggiornati e presentati sotto forma di grafici e report, permette di essere costantemente informato sull’andamento dello studio e delle attività di consulenza e progettazione.

Documenti sempre disponibili e consultabili via web e accesso per collaboratori interni ed esterni

I documenti originali caricati come file digitali (ad esempio .pdf o foto del materiale cartaceo) sono sempre consultabili in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo. I collaboratori dello studio possono accedere alla piattaforma con differenti profili che permettono di abilitare l’accesso e definire le tipologie di operazioni consentite.

Compila il form per richiedere informazioni