top

Rendicontazione mensile su tutti gli interventi PNRR

giovedì 8 settembre 2022
ore 9:30 - 10:30

Scopri le novità e le soluzioni digitali per la PA

In base alla circolare n. 27/2022 del 21 giugno della Ragioneria Generale dello Stato tutti gli interventi PNRR devono essere rendicontati mensilmente su REGIS.
Il monitoraggio riguarderà tutte le pubbliche amministrazioni centrali titolari degli interventi, ma anche i soggetti attuatori, tra i quali rientrano Regioni, Province, Città metropolitane e Comuni.

Per ogni intervento finanziato dovranno essere indicati con cadenza mensile:

  • la situazione dei dati relativi al cronoprogramma procedurale delle misure;
  • lo stato di attuazione dei milestone e target relativi all’intervento;
  • le informazioni anagrafiche e lo stato di avanzamento finanziario, procedurale e fisico dei progetti ammessi al finanziamento del PNRR.

Le informazioni, perciò, dovranno essere tempestive, corrette e coerenti anche in virtù della interconnessione che ReGis ha con le altre Banche Dati dell’Amministrazione Centrale che riguardano i Contratti Pubblici.

Non disporre di sistemi periferici di gestione degli appalti pubblici espone l’Ente ad un ulteriore aggravio di incombenze e al rischio di errore nelle comunicazioni.

Per saperne di più ed inquadrare i termini della questione iscriviti al webinar del 8 settembre per scoprire come TeamSystem con TS PA Lavori Pubblici può aiutare la PA in questo compito gravoso con soluzioni semplici, complete e di immediata attivazione.

Compila il form, riceverai il link per seguire il webinar!

 

Iscriviti alla newsletter

Resta al passo con tutte le ultime novità