TeamSystem Construction

Soluzioni informatiche per gli operatori del settore delle costruzioni.

Teamsystem Construction è la prima piattaforma digitale per il settore delle costruzioni, un sistema unico integrato in grado di rispondere a tutte le esigenze della filiera delle costruzioni in ogni fase del progetto, dalla sua ideazione e sviluppo all'esecuzione fino alla manutenzione dell'opera e alla gestione.

TeamSystem Construction, con 40 anni di esperienza nel settore, è la realtà di riferimento in Italia nel software gestionale ed ERP per gli operatori e le imprese dell’industria delle costruzioni e dell’ambiente costruito. TeamSystem Construction garantisce innovazione continua dell’offerta tecnologica e dei servizi per rendere più efficace e competitiva l’attività di professionisti, artigiani, imprese edili e impiantistiche, general contractor, enti pubblici e stazioni appaltanti, multiutilities, gestori di patrimoni immobiliari e operatori del facility management.

TeamSystem Construction è parte di TeamSystem, il gruppo italiano che offre soluzioni e servizi di ultima generazione per la digitalizzazione di imprese e professionisti. L’azienda – fondata a Pesaro nel 1979 – nel 2019 ha fatto registrare un fatturato pari a circa 418 milioni di euro. Il Gruppo può contare su una rete di oltre 550 strutture tra software partner e sedi dirette al servizio di oltre 1,4 milioni di clienti su tutto il territorio nazionale. 

La strategia del gruppo TeamSystem è orientata ad una seria politica di investimento, con l’obiettivo di raffinare ed accrescere continuamente la propria offerta sia in termini di prodotti che di qualità dei servizi, con una elevata attenzione ai reali bisogni dei propri clienti. Oltre 500 persone sono costantemente impegnate nella ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologicamente evolute e costantemente aggiornate in funzione delle variazioni normative.

Compila il form per richiedere informazioni