Candidati
COS’È

100 Best in Class è l’iniziativa promossa da Euroconference e TeamSystem con il supporto di Forbes che vuole promuovere e premiare le 100 eccellenze italiane tra i Commercialisti e i Consulenti del Lavoro.

Il nostro Paese, come confermato dai dati relativi all’andamento del PIL, sta vivendo un grande momento di slancio e crescita. Come è noto, infatti, già nel primo semestre del 2021 l'economia italiana è stata interessata da una ripresa economica superiore a quanto prospettato nel DEF

+5,7%
DEL PIL

Questa congiuntura economica positiva, accompagnata dall’importante programma di investimenti e riforme previsti per i prossimi mesi, rappresenta un’occasione unica per l’Italia, che deve vedere aziende e professionisti come protagonisti della rinascita della nostra economia.

Queste grandi opportunità, però, potranno essere colte solo consolidando il cambio di paradigma già avviato durante l’emergenza sanitaria e puntando fortemente sul digitale.

I professionisti giocheranno un ruolo fondamentale in questa fase di grande cambiamento e per questo motivo Euroconference e TeamSystem hanno pensato ad un’occasione per premiare quelle eccellenze che saranno un tassello strategico del Sistema-Paese che vuole rinascere, crescere ed espandersi.