Apri

ACG Enterprise

Il nuovo gestionale aziendale: evoluzione, rinnovamento, performance.

Sfoglia i depliant:
Guarda il video
play
Amministrazione e Finanza
La garanzia di essere sempre aggiornata con la normativa fiscale e civile e la disponibilità di strumenti per gestire gli International Accounting Standards (IAS) è assicurata.
Bilancio Europeo
L’Azienda può gestire in maniera completa tutte le fasi di predisposizione del Bilancio Europeo e di tutti gli atti ed i documenti ad esso correlati.
Vendite
Le funzioni dell’area vendite sono perfettamente integrate con tutte le altre aree, consentono una personalizzazione delle funzioni e delle modalità di navigazione tale da ottenere un accesso flessibile e controllato a tutte le potenzialità delle applicazioni, abilitando ciascun utente solo all’esecuzione di determinate funzioni ed escludendo funzioni o attività non di sua competenza.
CRM
L’unico CRM integrato con ACG Enterprise: dalle attività su un semplice nominativo alla gestione di un complesso rapporto commerciale, tutte le azioni pianificate o effettuate su un contatto sono sempre sotto controllo. Aumenta la capacità di controllo dei clienti e di gestione delle relazioni, una delle leve più importanti del vantaggio competitivo.
Acquisti
Puoi gestire le problematiche degli ordini per forniture di beni e/o servizi, migliorandone l’efficienza, anche verso i singoli reparti che intendono avanzare richieste di materiali e/o prestazioni.
Personale
Un sistema completo e modulare per gestire direttamente il proprio organico, ottemperando alla normativa fiscale e contrattuale e mettendo a disposizione un database del personale per effettuare analisi delle retribuzioni e statistiche.
Magazzini
Permette la gestione dei flussi contabili relativi ai materiali in entrata e in uscita sia da un punto di vista gestionale che fiscale, in integrazione con tutte le altre aree funzionali del prodotto. Alle Aziende di distribuzione e manifatturiere, offre una soluzione per la gestione dei materiali: sia in termini di controllo delle scorte, che di controllo dei riordini.
Produzione
Gestisce il ciclo integrato di Pianificazione e Programmazione della Produzione, partendo dal Demand Planning, passando per l’analisi MPS e il calcolo MRP per finire con un CRP a capacità finita ed infinita.
Cespiti
Facilita e velocizza la gestione e il controllo degli ammortamenti, nel rispetto delle normative previste dal Codice Civile e dal Testo Unico delle Imposte sui Redditi.
Provvigioni
Permette di risolvere risolve le problematiche legate ai rapporti tra l’Azienda e gli Agenti. Si possono modificare ed Integrare i dati di partenza delle provvigioni con anticipi, rimborsi, quote fisse e premi.
Budget e controllo gestione
Fornisce all’Azienda gli strumenti opportuni per raccogliere, elaborare, sintetizzare e confrontare le informazioni vitali per un moderno controllo dell’andamento aziendale.
Commesse di produzione
La soluzione alle problematiche di progettazione e costruzione di impianti e/o macchinari, su specifiche cliente, per attività di produzione, confezionamento, movimentazione, automazione, macchinari settore tessile, stampa e simili.
Iscriviti alla newsletter
Condividi