}
Top

ALYANTE® Enterprise

soluzioni digitali per aziende più competitive
Il più completo, il più digitale, il più performante
ALYANTE Enterprise è per le imprese che da un sistema ERP pretendono la precisione del dettaglio e l’ampiezza della visione di insieme e che vogliono sfruttare appieno i vantaggi delle tecnologie digitali. Per ritrovare competitività in un mondo che cambia e non si ferma mai, ma pieno di opportunità di business, da cogliere al volo ovunque ci si trovi.
Con ALYANTE Enterprise:
Il sistema ERP cresce e cambia con l’azienda, secondo le sue logiche: immediatamente
con il digitale efficienza e produttività volano: fine della carta, dei ritardi, degli errori. I dati aggiungono valore al business.
l’ambiente di lavoro diventa semplice, bello e familiare: ciascuno può personalizzare il suo
l’ufficio si sposta insieme alle persone: con la comodità e la leggerezza di un tablet o di uno smartphone
Perché scegliere ALYANTE Enterprise:
Completezza e Integrazione
I moduli coprono tutte le aree aziendali. Gli applicativi verticali per settori specifici sono tanti. Gli strumenti di supporto danno slancio all’efficienza e al business. La tecnologia esclusiva POLYEDRO li integra e li fa parlare. Tutti e subito, in ambiente web.
Soluzioni digitali
Le soluzioni di fatturazione elettronica verso la PA e tra privati, di conservazione e di firma digitale semplificano i processi e li adeguano alle normative. Lo scambio di dati digitalizzati è più facile e restituisce valore all’azienda, che sfrutta al meglio le informazioni.
Esperienza utente e workflow
Personalizzare lo spazio di lavoro proprio come facciamo con lo smartphone. Uno spazio funzionale e piacevole, dove tutto è a portata di mano e niente di importante si perde. E il Workflow rende le procedure un flusso unico e scorrevole ricordando a tutti cosa fare, come e quando. Così si lavora meglio e più volentieri.
Analytics
ALYANTE presenta i dati con intelligenza. Tutti gli indicatori per guidare l’azienda sono in un’unica dashboard personalizzata e aggiornata real time, insieme a contenuti di valore e un filo diretto con il centro assistenza, per risolvere sul nascere ogni problema. Così sbagliarsi e accumulare ritardi è praticamente impossibile.
Mobilità
Anche in viaggio o dal cliente, si accede alle applicazioni e ai dati proprio come se si fosse in ufficio. Per prendere decisioni, lanciare una campagna, o accedere a tutte le informazioni commerciali anche senza connettività.
Approfondisci:
Scarica la Brochure
Ecco alcuni dei clienti che hanno trasformato il loro business con
ALYANTE Enterprise
"Con il CRM di TeamSystem, integrato nel centralino Voip, ora i nostri agenti e i merchandiser di vendita condividono tutte le informazioni sui clienti e possiamo rispondere all’istante a ogni loro richiesta.

Il processo di vendita si è velocizzato e siamo pronti a espandere il business all’arredo dei negozi dei clienti"

Stefan Pirpamer,
AD di Masidef, Gruppo Würth
"Con 20 postazioni di ALYANTE Enterprise gestiamo tutta la nostra azienda di macchine a controllo numerico, dal monitoraggio dell’avanzamento ordini, all’analisi dei costi e al gestionale. Il nostro è un mercato altamente competitivo: abbiamo posto le basi di un’integrazione sempre più stretta tra macchine e dati, come richiedono le pratiche Industry 4.0"

Matteo Panorama,
Direttore Commerciale Paiardini Tino S.r.l.
"In Italia Leroy Merlin ha 6.900 collaboratori. Sono stati loro ad aiutarci a elaborare le specifiche per i nuovi sistemi di amministrazione HR realizzati da TeamSystem. Oltre ai recuperi di efficienza, oggi ogni collaboratore può accedere a tutti i sistemi aziendali e alimentare Yunity, l’intranet dove tutti i 98.000 collaboratori nel mondo si cui scambiano dati e informazioni."

Nadia Gentilini,
HR Manager di Leroy Merlin Italia
Come funziona ALYANTE Enterprise?
Richiedi ora la tua demo gratuita
Funzionalità
I moduli di ALYANTE Enterprise coprono tutte le aree gestionali di un’impresa media o grande, ne supportano i processi e sono sempre aggiornati con le normative italiane. Grazie a POLYEDRO, l’integrazione è subito perfetta.
Soluzioni a valore aggiunto
Dalle strategie di business alla comunicazione, dal miglioramento continuo alla vendita online, gli strumenti di ALYANTE Enterprise che danno a tutta l’azienda una marcia in più.
Applicazioni Mobile
Con le App dedicate, in mobilità la forza vendita dà il suo massimo: consulta i dati dei clienti, cataloghi e listini; controlla il magazzino; compila note spese. E ha finalmente il tempo per dedicarsi all’ascolto dei clienti, a tu per tu.

SALES App: accesso al gestionale da dispositivi mobile

Con SALES App l'Azienda può dotare dipendenti e forza vendita di tablet per gestire le attività commerciali ovunque si trovino, senza bisogno di connettività dati. Un'applicazione semplice e intuitiva, completamente e nativamente integrata con il gestionale.

Dal tablet si accede ai dati sulla clientela, a cataloghi, listini e documenti senza rischi di errore e disallineamenti, per esempio nel calcolo dei prezzi e degli sconti o nella disponibilità di articoli.

Dbook: il Catalogo Digitale Interattivo

L'applicazione Dbook permette di creare con pochi semplici gesti e in completa autonomia una App per iPad in cui pubblicare brochure multimediali, cataloghi prodotti, presentazioni aziendali, rassegne stampa.

Dbook semplifica il modo di lavorare dell’utente finale, sfruttando le app per eliminare la carta, ricevere informazioni in tempo reale ed essere più agile in tutte le attività di marketing, vendita e comunicazione.

Principali funzionalità dell'applicazione:

  • Libreria cataloghi / brochure
  • Sfoglio pagine a doppio orientamento
  • Zoom
  • Navigazione attraverso miniature e indici
  • Contenuti multimediali extra (video, gallerie di immagini)
  • Link a pagine e siti web esterni (ad es. per approfondimenti su siti web o piattaforme ecommerce)
  • Bookmark e sharing dei contenuti via mail
  • Gestione news
  • Notifiche push (relativi agli aggiornamenti dei contenuti)
  • Sincronizzazione dei dati incrementale e utilizzo offline
  • Skin grafico personalizzabile
  • Gestione dei profili utente (gestione della visibilità a livello di gruppi di utenti o per singolo utente)

 

Scopri cosa può offrirti Dbook, il catalogo interattivo per iPad!

CRM Mobile estende i servizi del CRM agli utenti in mobilità che non dispongono di una connessione a internet permanente.

Disponibile per tutte le piattaforme, può operare sia in modalità WebApp che come app proprietaria, installandola dagli store dei principali sistemi operativi (iOS e Android).

Tra le caratteristiche che la rendono unica spicca la possibilità di essere controllata e riconfigurata direttamente dal CRM, variando completamente gli elementi dell'interfaccia con cui si presenta all'utente, in sintonia con le caratteristiche di visualizzazione configurate sul modulo.

CRM Mobile dispone di un sistema ibrido di accesso ai dati che può operare in modalità attiva o passiva in funzione della presenza di una connessione a internet, risincronizzando i dati in tempo reale e mantenendo comunque una copia locale per un rapido accesso.

CRM Mobile è in continua crescita e già oggi offre la gestione di:

  • aziende
  • contatti
  • lead
  • attività
  • archivio
  • opportunità
  • ticket
  • parco macchine
  • interventi

Completano l'offerta mobile strumenti per la gestione di rapportini, per la geolocalizzazione dei clienti per prossimità e per l'acquisizione dei dati sul campo.

È l’App per tener traccia, in mobilità, delle ore dedicate a clienti, progetti e attività, e delle spese sostenute. L’App NOTE SPESE conserva le ricevute e gli scontrini delle tue spese al sicuro nel cloud, in formato digitale.

Prenota ora una DEMO gratuita

Sei un'Azienda o un Professionista?
Compila il form per essere ricontattato da un nostro consulente