top

Agyo Firma

Gestionale cloud per la firma elettronica semplice e sicura
Richiedi INFORMAZIONI

Agyo Firma

Agyo Firma è il servizio che consente di gestire il processo di sottoscrizione digitale dei documenti in maniera semplice e sicura.
La firma non è più legata alla presenza del cliente in studio, ma si può fare in totale sicurezza e con estrema semplicità attraverso una telefonata dal proprio cellulare.

Agyo Firma è lo strumento che consente al Professionista la piena gestione di tutti i documenti dei propri clienti nell’ambito del processo di firma.

LYNFA Studio, dopo aver selezionato le ditte per le quali si deve fare, per esempio, una dichiarazione, recupera autonomamente tutti i dati necessari. Successivamente, scegliendo la modalità di firma telefonica, i documenti sono caricati su Agyo Firma, dove è possibile monitorare il loro stato minuto per minuto.

Selezionando i documenti da confermare, questi vengono poi inviati alla firma del cliente e automaticamente è notificata loro la richiesta di firma via mail.

Cliccando su “vedi documento”, il cliente consulta il documento da sottoscrivere e con una semplice telefonata dal proprio cellulare lo può firmare. Agyo Firma si aggiorna automaticamente: al Professionista basta semplicemente governare il processo di firma dei documenti senza perdere tempo per stampare, fascicolare e sollecitare i clienti.

Alla sottoscrizione del documento anche LYNFA sarà aggiornato e sarà possibile vedere il documento sottoscritto. Gestire facilmente, in maniera ordinata e sicura i documenti in studio non è mai stato così semplice.

 

Punti di forza e aspetti distintivi

 

  • User Experience. L’interfaccia di Agyo Firma è semplice e intuitiva e consente di individuare le sezioni in cui apporre la firma immediatamente. Agyo Firma segnala se è necessario fornire più firmatari.
  • Integrazione. Agyo Firma è perfettamente integrato con LYNFA Studio in modo tale che si possano selezionare i documenti direttamente dal gestionale, specificare la firma necessaria, indicare i firmatari e inviare con un semplice click i documenti ad Agyo. Inoltre, il servizio può essere integrato al servizio di Conservazione Cloud TeamSystem (CCT).
  • Sicurezza. La sicurezza è garantita con Agyo Firma: i rischi di sicurezza in studio sono ridotti. Sia i clienti che il Professionista sono tutelati nelle sottoscrizioni dei documenti.
  • Efficienza. I tempi e i costi legati alla gestione dei documenti sono nettamente abbattuti. Con la firma facilmente apponibile tramite telefonata, si riducono anche i tempi di “rincorsa” del cliente per firmare entro la scadenza.
  • Facile Attivazione. Se il Professionista è già iscritto ai servizi Agyo, troverà l’app Agyo Firma attiva tra i servizi offerti sulla piattaforma. Accedendo all’app Agyo Firma si entra subito nella gestione dei servizi e nella loro configurazione.

Richiedi INFORMAZIONI