top

ACG Enterprise

Il nuovo gestionale aziendale: evoluzione, rinnovamento, performance
Richiedi INFORMAZIONI

Vendite

Per la semplice e ampia possibilità di parametrizzazione dei moduli, ACG Enterprise è l’ideale sia per le imprese commerciali, sia per quelle industriali.

Le funzionalità

Le funzioni dell’area vendite sono perfettamente integrate con tutte le altre aree, consentono una personalizzazione delle funzioni e delle modalità di navigazione tale da ottenere un accesso flessibile e controllato a tutte le potenzialità delle applicazioni, abilitando ciascun utente solo all’esecuzione di determinate funzioni ed escludendo funzioni o attività non di sua competenza.

Con ACG Enterprise si può:

  • gestire l’evasione degli ordini, il relativo avanzamento e la loro trasformazione in documenti di vendita, gestendo anche le liste di prelievo della merce da magazzino (picking list) e quelle di preparazione dei colli (packing list)
  • dedicarsi con maggiore efficienza alle attività quotidiane di gestione dei documenti
  • aumentare il controllo nella gestione dell’intero ciclo dell’ordine
  • migliorare la comunicazione all’interno della struttura aziendale
  • ottenere accurate informazioni, tramite l’analisi dei dati storici, su cui basare le scelte future

Ciclo attivo, ciclo passivo

Sono disponibili funzionalità potenziate per le attività legate al ciclo attivo e passivo (richieste di preventivo e richieste di offerta, merce in conto visione attivo e passivo, ordini aperti). Gestione parametrica e personalizzata degli sconti e delle provvigioni tramite l’utilizzo delle politiche di sconto e provvigionali.


Gli strumenti di ACG Enterprise

Richiedi INFORMAZIONI