Apri

ACG Enterprise

Il nuovo gestionale aziendale: evoluzione, rinnovamento, performance.

Sfoglia i depliant:
Guarda il video
play
Supporto ai clienti

Il Supporto Online è l'area in cui i Clienti e i Software Partner possono richiedere assistenza diretta sui prodotti ACG.
Da qui si può accedere ai seguenti strumenti:

  • WebReCall per richiedere supporto tecnico ed applicativo specializzato sui prodotti ACG ed aprire chiamate al supporto ACG. I Ticket devono essere inseriti tramite il nuovo portale MySupport
  • TeamUpdate per ottenere le Password dei prodotti ACG, effettuare lo scarico degli aggiornamenti software (PTF) e della documentazione tecnica ed applicativa

L'accesso a TeamUpdate e WebRecall è consentito solo agli utenti registrati.

 
https://mysupport.teamsystem.com/ Vai al TeamUpdate

 
 

RINNOVO PASSWORD ANNUALE SOFTWARE ACG

MESSAGGIO IMPORTANTE: Le Password annuali dei prodotti ACG saranno a vostra disposizione su TeamUpdate, a partire da metà Marzo, accedendo con le credenziali in vostro possesso e selezionando il folder Licenze.

Se non riuscite ad entrare in TeamUpdate con le vostre credenziali oppure accedendo non visualizzate il Menù di consultazione Licenze, è necessario provvedere al più presto al saldo delle fatture scadute. Nel giro di qualche giorno dalla valuta di pagamento la vostra posizione in TeamUpdate sarà nuovamente abilitata e sarà possibile procedere al prelievo delle Password ACG.

Regole di accesso a TeamUpdate

Ricordiamo che le credenziali di accesso TeamUpdate sono state inizialmente impostate come segue:

  • Username = pi<partita IVA aziendale> (es pi012345678901)
  • Password = <partita IVA aziendale> (es 012345678901)

Nota: è comunque consigliabile reimpostare le password dopo il primo accesso.

Multi installazioni

È possibile accedere da una qualsiasi delle utenze TeamUpdate e verificare in alto a sinistra (accanto al campo Installazioni) l’elenco delle utenze/installazioni (ID HW) disponibili, selezionando direttamente l’accesso desiderato.
Vi ricordiamo di verificare sempre l’aggiornamento delle informazioni in nostro possesso relativamente alla vostra installazione e quindi delle password pubblicate. 

 



RICHIESTA DI SUPPORTO

Le richieste di supporto tecnico al nostro Help Desk, anche relative al caricamento delle nuove password annuali, devono essere attivate esclusivamente attraverso il portale MySupport.
Le richieste di supporto amministrativo relative alla pubblicazione delle password devono essere inviate alla casella password.acg@teamsystem.com

Iscriviti alla newsletter
Condividi