< indietro
Nadir

Via Pietro Mascagni, snc
70017 Putignano (BA)

Massimo Vinella - Fondatore e amministratore delegato

Storia di Successo

Le grandissime potenzialità del software INFORYOU ci hanno convinto a cambiare gestionale. Innovazione, semplificazione, affidabilità, disponibilità, efficienza, puntualità dell'assistenza, flessibilità e capacità di ascolto, sono tutti gli elementi che permettono di migliorare il nostro lavoro. Un partner di altissimo livello come INFORYOU, rappresenta un grande supporto per la crescita nostra e del nostro settore. 
Massimo Vinella - Fondatore e amministratore delegato

NADIR è un punto di riferimento per tutti, orientato allo starbene: un luogo affidabile, accogliente, confortevole, facile da raggiungere; che sorprende i propri ospiti, facendo vivere loro un’esperienza entusiasmante sin dal primo incontro. 

Il Centro sportivo NADIR ha come scopo principale quello di promuovere ed educare la gente ad uno stile di vita corretto, sano, orientato all'attività fisica e al benessere generale.

Nadir ha l'obiettivo di diffondere la cultura e la promozione dell’attività fisica, puntando sulle competenze, sulla professionalità, e sull’attenzione dei nostri collaboratori e di conquistare la fiducia dei clienti, diventati, a loro volta, promotori di uno stile di vita orientato al benessere psicofisico.

Prodotti utilizzati