Modulo R.M.A. - Autorizzazione alla restituzione dei materiali

Modulo da compilare per le riparazioni
Leggere con attenzione le indicazioni sotto riportate prima di compilare il modulo:
1) Prima di compilare il modulo RMA è necessario contattare la nostra assistenza per effettuare tutte le prove necessarie. Eventuali RMA o materiale spedito senza il nostro preventivo consenso sarà rispedito al mittente.
2) La merce deve essere spedita con un imballaggio adeguato franco ns. magazzino, accompagnata da documento di trasporto con causale "CONTO RIPARAZIONE", sul quale deve essere indicato il numero di RMA assegnato.
3) Nel caso in cui non venisse riscontrato alcun malfunzionamento, saranno addebitati € 50,00 + IVA per spese di verifica e rinvio del materiale.
4) In caso di riparazione fuori garanzia sarà ns. cura inviare un preventivo di riparazione. Qualora non venisse accettato il preventivo per riparazione fuori garanzia, saranno comunque addebitati € 50,00 + IVA per spese di verifica e rinvio del materiale.

Iscrivimi alla newsletter di TeamSystem WELLNESS
Accetto le condizioni sopra riportate
Esprimo il mio consenso al trattamento dei dati come da Informativa D.Lgs.196/2003.

Informativa per la Privacy: Compilando la scheda il Cliente prende atto dell'informativa resa ai sensi del D.Lgs. 196/2003 ed autorizza il trattamento dei dati. Informativa: la finalità della raccolta dei dati è unicamente l'invio di informazioni e promozioni su prodotti e servizi, anche da parte dei nostri partner commerciali; i dati saranno conservati in archivi cartacei e/o memorizzati su archivi magnetici; è Suo diritto non conferire tutti o alcuni dei dati richiesti e chiedere la rettifica o cancellazione degli stessi.