Chiudi

Richiesta Contatto

* campi obbligatori

EASYLEX CM, Software Credit Management

Gestione completa dei crediti in sofferenza

Richiedi informazioni

Perché scegliere EASYLEX CM per il recupero crediti giudiziale

Grazie a EASYLEX CM, si procede direttamente al recupero giudiziale del credito anche su numeri alti di posizioni aperte ed è possibile tenere sotto controllo tutte le attività connesse all’affidamento del contenzioso a studi legali esterni.

Controllo sull’affidamento a studi esterni

Con EASYLEX CM procedi direttamente al recupero giudiziale del credito anche su numeri alti di posizioni aperte e puoi tenere sotto controllo tutte le attività connesse all’affidamento del contezioso a studi legali esterni.

Reportistica flessibile per i profili di rischio e costi

I tuoi collaboratori sono in grado di monitorare i carichi di lavoro e l’andamento delle attività affidate a partner esterni, standardizzando i criteri di accesso alla clientela e verificando il profilo di rischio dei clienti. 

Integrazione con gestionali avanzati

EASYLEX CM è integrato con software gestionali creati ad hoc per aziende ed uffici legali che svolgono pratiche di recupero credito. Include la gestione delle comunicazioni con gli Uffici Giudiziari, la rateizzazione del credito, fatturazione, documentali, workflow e stampe.

Caratteristiche

Lo Studio Legale incontra il software gestionale con EASYLEX uno strumento semplice da usare ma anche molto potente

Piano di rientro

Gestione della rateizzazione del credito, con determinazione automatica del pagato e della rimanenza mediante imputazione delle somme incassate.

Comunicazione studi legali esterni

Collegamento telematico con gli studi legali esterni, con i quali viene stabilita una comunicazione automatica tramite l’accesso al web.

Stampe

Stampa analitica delle rate incassate e di quelle da incassare con relativa anzianità e possibilità di configurazione delle stampe stesse.

Integrazione

Integrazione con software gestionali aziendali (es. acquisizione automatica dei dati da altre procedure e/o specifiche analisi delle informazioni).

Gestione documentale

Gestione documentale e workflow; realizzazione dei documenti mediante modulo Merge document.

Documentazione

Scopri le funzionalità

Scarica la brochure GRATUITA

BROCHURE

Scopri i moduli

Scarica la Scheda Tecnica

SCHEDA