Chiudi

Con il gestionale per lo studio EASYLEX ho sempre tutto a portata di mano

TeamSystem Legal e LawTalks.it intervistano Avv. Riccardo Pasolini - Clarkson Hyde

Avv. Riccardo Pasolini

Clarkson Hyde - Milano

Avv. Riccardo Pasolini

Lo studio nasce nel 1967, è uno studio associato di avvocati e commericalisti, siamo in 28 persone tra avvocati, commercialisti e impiegati.

Siamo uno studio che si occupa di dare assistenza alle imprese a 360°, cerchiamo di accompagnare l'imprenditore nella sua vita professionale e imprenditoriale dandogli supporto e assistenza cercando di risolvergli i problemi e soprattutto cercando di aiutarlo nella costruzione della sua attività di impresa. 

Dal 2012 facciamo parte di un network internazionale, CH International che opera in 35 paesi nel mondo perché la nostra clientela opera all'estero e seguiamo anche società estere che operano in Italia. Da due anni siamo anche partner e associati con lo studio inglese Clarkson Hyde.

La parte legale è nata insieme a TeamSystem Easylex, la prima pratica dello studio è partita da TeamSystem Easylex e questo ci ha aiutato in tutti questi anni, usiamo TeamSystem Easylex tutto il giorno, apriamo il software al mattino e lo chiudiamo la sera e ci aiuta in tutto. Non abbiamo quasi più carta, tutto è scansito all'interno di TeamSystem Easylex questo perché ci permette di usarlo anche in mobilità, è un vantaggio incredibile perché in questo modo abbiamo sempre la possibilità, ovunque siamo nel mondo di accedere ai file e ai documenti come se fossimo in studio. Questo ci ha dato una mano enorme durante il nostro lavoro per essere sempre pronti, con lo studio a nostra disposizione.