Per Natale fatti una bella revisione. Anzi, due.

Bassano, 23 dicembre 2016
Con l’approssimarsi del Santo Natale la tentazione di rallentare il ritmo e rilassarsi un po’ è molto forte. Noi invece abbiamo intensificato i nostri sforzi e ci siamo concentrati su quelle attività utili per prepararci al meglio per il nuovo anno.

È per questo motivo che abbiamo deciso di farvi trovare sotto l’albero di Natale le revisioni dei nostri prodotti che contengono al loro interno delle novità molto interessanti.
Cominciamo dalla revisione 1 della versione 16.00.20 di EMBYON® e dalla 9.00.70 di Evolus che contengono degli importanti sviluppi di carattere amministrativo-contabile:
  • È stato adeguato alla nuova versione, la 1.2 pubblicata dall’Agenzia delle Entrate, il tracciato record per la fatturazione PA obbligatorio dal 1 gennaio 2017 e operativo dal 9 dello stesso mese.
  • Il modulo Estratto Conto per la riconciliazione dei movimenti bancari ora, oltre che l’arricchimento con i dati provenienti dal Portale TeamSystem, permette la gestione facilitata dei movimenti e delle scadenze.
  • È stato adeguato il modulo per la fatturazione B2B (Business to Business) secondo il tracciato fornito dal Sistema D’Interscambio (SDI), e con le regole di gestione previste per la Fatturazione tra Privati (FEPR) in coerenza con la FEPA.
Passiamo poi a Synapse, che nella revisione 7 della versione 2.9.0 ha migliorato i connettori tra i nostri ERP e due prodotti di supporto che tutte le aziende dovrebbero utilizzare: CRM (Customer Relationship Management) e DMS (Document Management System).
Per chi non avesse ancora adottato queste soluzioni nella sua organizzazione questo è il momento opportuno per farlo, visto che attraverso questi connettori l’integrazione con gli ERP EMBYON® ed Evolus è diventata più intima e robusta.

Per avere maggiori chiarimenti basta cliccare sul pulsante “Richiedi informazioni” e compilare i campi richiesti: vi contatteremo nel più breve tempo possibile.

Con questo post vogliamo anche ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito quest’anno e fare i nostri migliori auguri per un felice Natale e un 2017 ricco di soddisfazioni. 
Iscriviti alla newsletter
Condividi