Gestione Dashboard Attiva

Tutte le informazioni sui clienti a portata di mano

Ergonomia con All In One Touch

Con All In One Touch è possibile integrare in singole lavagne tutte le diverse applicazioni di front-end utilizzate normalmente nei vari processi ( ad esempio applicazioni Office, funzionalità di Embyon, applicazioni com diverse.. )
Con AIOT, per ogni singolo processo è possibile creare lavagne strutturate in cruscotti, ognuno dei quali contiene una o più specifiche applicazioni.
Tutte le informazioni presenti all’interno dei cruscotti sono tra di loro correlate e relazionate; una qualsiasi azione ( come selezione o modifica ) provoca l’adeguamento del contenuto dei cruscotti.

Customer Touch

Customer Touch è il cruscotto, semplice e intuitivo, indispensabile per monitorare ed agire, in tempo reale, sulla situazione del cliente in base alle differenti aree aziendali.
CT offre un deployment rapido e sotto controllo, integrato con le anagrafiche di Embyon.

Link a CT e Indicatore Cliente

CT è richiamabile da Anagrafica Cliente / Fornitore e gestione Documenti di Embyon tramite l’Indicatore di Stato Cliente. La classificazione degli stati clienti può essere definita liberamente  dall’azienda oppure può cambiare sincronizzandosi alle attività in divenire di Embyon e/o di gestione rating.

Iscriviti alla newsletter
Condividi