Comunicazione clienti ACG Vision4

30 Giugno 2017


Il Gruppo TeamSystem, leader italiano nelle soluzioni gestionali per il mercato Enterprise, continua gli investimenti per sviluppare la propria offerta e garantire soluzioni di eccellenza sulle piattaforme AS400 (Power-i) e Windows. In particolare:
  • ACG Enterprise: il nuovo ERP integrato a Polyedro, la piattaforma tecnologica di gruppo. Accessibilità, collaboration e funzionalità condivise: grazie a POLYEDRO, ACG Enterprise si presenta all’interno di un sistema collaborativo a 360°. Tutte le applicazioni gestionali sono accessibili via web da un unico punto, ovunque ci si trovi e in totale sicurezza.
     
  • ALYANTE: il primo ERP del gruppo, è il punto di riferimento per le soluzioni ERP, con una completezza funzionale unica: gestisce tutti i principali processi aziendali e offre una gamma vastissima di verticali di settore. Contiene tutti gli strumenti innovativi di collaboration, mobility e totale accessibilità.

TeamSystem intende concentrare gli investimenti del Gruppo sui prodotti ACG Enterprise e ALYANTE Enterprise e per questo motivo viene oggi riservata ai clienti con licenza ACG Vision 4 la possibilità di evolvere, a condizioni di particolare favore, verso queste soluzioni leader nei rispettivi mercati, tecnologicamente all’avanguardia e in grado di supportare appieno il processo di digitalizzazione che caratterizzerà il mercato ICT nell'immediato futuro.

Alla luce di quanto sopra La informiamo che, a partire dal 30/06/2018, TeamSystem cesserà ogni attività di aggiornamento, assistenza e manutenzione del software ACG Vision 4. 
In proposito, La informiamo che verrà presto contattato da un nostro funzionario, con il quale potrà valutare il percorso evolutivo più consono e potrà verificare le favorevoli condizioni che abbiamo riservato alla Sua azienda.

Resta inteso che, qualora lo desideri, potrà in ogni caso continuare ad utilizzare ACG Vision 4 anche successivamente al 30/06/2018, nella versione esistente in tale data.

ACG S.r.l.